Rubrica Telefonica per Cellulari per un’Organizzazione Eccellente

Foto dell'autore
Written By Janan

Un modo semplice per organizzare la vita, il lavoro e altri aspetti, senza dimenticare impegni, appuntamenti e persone, è usare un’agenda. Sebbene i diari esistano da molto tempo, oggi possono essere conservati in forma tecnologica.

Come molte altre cose che sono state integrate negli smartphone, ora è possibile portare con sé un’agenda per cellulare. Immaginate di poter passare dal portare con voi un sacco di fogli, quaderni e matite a un’applicazione sul vostro cellulare che sostituisce tutto questo.

Così come è possibile trovare sul cellulare una fotocamera, una radio, dei giochi, dei social network, una calcolatrice, un GPS e altri strumenti, è possibile incorporare anche un’agenda. In questo modo, avrete la possibilità di organizzare la vostra vita più facilmente.

Le Migliori Agende Digitali per Cellulari e Computer

Se state cercando un’applicazione rubrica per cellulare facile da usare, gratuita o a basso costo, disponibile per il sistema operativo che utilizzate, siete nel posto giusto. Siete nel posto giusto. Ecco alcune delle migliori app per programmare tutto quello che volete dal vostro smartphone.

Google Calendar

Un’opzione classica, disponibile sia per Android che per iOS. Permette di connettersi con persone di tutto il mondo, di programmare riunioni, di organizzare videoconferenze, di coordinare i calendari e molto altro ancora.

È un’applicazione ideale per i team di lavoro, ma funziona perfettamente anche per i singoli.

Ricevete le notifiche sul vostro cellulare, inviate da questo meraviglioso strumento, in modo da non perdere nessun compito, appuntamento o riunione. È possibile utilizzarlo anche dal PC, poiché si collega al proprio account Google.

Todoist

Disponibile sia per Android che per iOS, nei cui negozi virtuali può essere scaricato in modo completamente gratuito. È anche possibile utilizzarlo dal desktop del PC.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web

Todoist è un’applicazione che offre gli strumenti necessari per organizzare le attività in sospeso, segnare i giorni importanti, fare promemoria, pianificare appuntamenti, salvare numeri di telefono e altro ancora.

L’utente ha la possibilità di collegare l’agenda con il proprio account Google, compresi e-mail, luoghi, contatti, ecc.

Asana

Questa applicazione consente di gestire compiti e progetti, sia di gruppo che individuali. Fornisce i dettagli di ogni attività, l’inizio, l’avanzamento, il completamento, tra le altre cose.

Scopri i dettagli sul loro sito web

Inoltre, attraverso questo strumento, è possibile essere in contatto con tutti i membri del team di qualsiasi lavoro. In questo modo si ottiene una maggiore organizzazione.

D’altra parte, Asana offre la possibilità di aggiungere note, commenti, file, scadenze e molto altro.
Soprattutto, si tratta di un’applicazione completamente gratuita, disponibile sia su Google Play che su App Store.

Any.do

Per fare di più, essere il più produttivi e organizzati possibile, scaricate Any.do. Si tratta di un pianificatore di attività che si collega non solo al cloud, ma anche a qualsiasi applicazione presente sul cellulare per gestire il tempo.

Visitate Any.do

Questo planner per cellulari consente di organizzare le attività in base al loro livello di priorità. Dispone di quattro sezioni per allegare il promemoria in quella desiderata, in base alla sua data di completamento.

In questo senso, avrete quattro cartelle di attività: Per oggi, Per domani, Attività per la settimana e Attività a lungo termine.
È disponibile gratuitamente per i cellulari Android e iPhone.

Remember the milk

Facilmente riconoscibile per il suo nome particolare, questa applicazione è disponibile per i telefoni cellulari da diverso tempo. Tuttavia, non ha mai smesso di essere aggiornata, diventando una delle preferite dagli utenti Android e iOS.

Non dovrete più preoccuparvi di dover ricordare i compiti, soprattutto se siete persone impegnate che devono dedicarsi a molte cose.

Visitate il sito web

Scaricate “Remeber the milk” sul vostro telefono, caricate l’elenco delle cose da fare e attivate le notifiche. Questa applicazione si occuperà di inviare promemoria via e-mail, messaggi di testo, Twitter, WhatsApp e altro.

È possibile utilizzare tag, commenti, foto, file, qualsiasi cosa per far sapere all’app quando ricordarvi.

Ma non è tutto: questa meravigliosa applicazione consente ai suoi utenti di condividere gli elenchi di cose da fare tra loro e anche con persone che non utilizzano l’applicazione. Non dimenticherete mai più il latte o qualsiasi altra cosa.

Scaricatelo gratuitamente sul vostro cellulare.

Do it tomorrow

La cosa migliore di questa applicazione è il suo design, che ha l’aspetto di un notebook tradizionale, ma sullo schermo del vostro smartphone.

Visitate Do it tomorrow

Per ottenerlo, potrebbe essere necessario pagare un abbonamento, a seconda del dispositivo utilizzato. Il prezzo non è comunque elevato.

Attraverso “Do it tomorrow”, l’utente potrà programmare le attività per il giorno stesso o per il giorno successivo. In questo modo, quando si finisce, si può segnare come fatto e procedere più velocemente con le attività quotidiane, aumentando le prestazioni.