Offerte Smartphone Prendi 2 Paghi 1

Sei in cerca di una offerta vantaggiosa per cambiare il tuo smartphone? Vorresti acquistare uno smartphone ma non sai come muoverti? Perché non cercare di portarne a casa due al prezzo di uno? Ecco qualche semplice consiglio che ci teniamo a darti per muoverti in modo più agevole in questo mondo a volte sconosciuto. 

E’ molto difficile trovare sul mercato aziende disposte a mettere sul mercato un prendi due paghi uno nel mondo della telefonia, e quando questo accade i modelli disponibili non sono mai di prima fascia. 

Il consiglio che ci teniamo a darti è quello di evitare questo tipo di offerte e di puntare ad un acquisto unico ma ad un prezzo modico. Porterai a casa qualità e risparmio allo stesso tempo.  Per renderti la vita più facile, ecco una lista di modelli facilmente reperibili online, il cui prezzo, se ne compri due, sarà simile a un’offerta 2 per 1.

Ma prima, lasciatevi consigliare da questi articoli che sicuramente vi interesseranno:

offerte smartphone prendi 2 paghi 1

migliori offerte 2×1 su smartphone

Samsung Galaxy A21s 

samsung a21

Sinonimo di qualità e garanzia quando si parla di cellulari. 

Il primo modello che ci sentiamo di consigliarti è un classico, il Galaxy A21s prodotto dall’azienda coreana Samsung, sinonimo di qualità e garanzia quando si parla di cellulari. 

Addentriamoci ora nelle sue caratteristiche. Dispone di un display Infinity O da 6.5 pollici garantendo immagini nei minimi particolari e video in HD plus.  

Possiede quattro fotocamere grazie a cui potrai immortalare qualsiasi cosa. La batteria è da 5.000 mAh e ha la durata di una giornata. E’ presente la tecnologia ricarica rapida da 15 W che si attiva quando la batteria sta per finire e che ti garantisce in pochi minuti il 100 per cento di batteria.  

Il processore è Octa core con 3 GB di RAM. La memoria interna è di 32 GB e può essere espansa grazie all’aggiunta di una mirco SD esterna. Il dispositivo è in grado di riconoscere le impronte digitali e il riconoscimento del viso. Altre modalità supportate sono la modalità notte, risparmio energetico, filtro luce blu. 

E’ disponibile in varie colorazioni. Possiede Android 10.0. Nella confezione troverai cavo dati, caricabatterie e auricolari.  

Motorola Moto E7 Plus 

Motorola Moto E7 Plus

Il meglio di Motorola, soprattutto in relazione al prezzo.

Il second smartphone che ti consigliamo è il Motorola Moto E7 Plus. Possiede un display da 6.5 pollici da 720 per 1600 pixel. Si tratta di un modello uscito nel 2020 quindi ancora nuovo e performante

Possiede una memoria di 4 GB e una RAM delle medesime dimensioni. La memoria digitale è invece di 64 GB. Nel dispositivo troverai l’ultima versione di Android, la versione 10.0. 

Il processore, vero cuore pulsante del telefono cellulare, è il Qualcomm Snapdragon. La sua velocità, secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice è di 1,8 GHz.  

Moto E7 possiede una doppia fotocamera da 48 MegaPixel più 2 MegaPixel.  

La batteria è agli ioni di litio da 5000 mAh. E’ ovviamente ricaricabile e ha una vita media stimata di 48 ore quando caricata al cento per cento.  

Nell a scatola di acquisto troverai incluso nel prezzo un caricatore da dieci Watt, un cavo micro USB, la Guida Quick Start e il Kit di attrezzi per il posizionamento della SIM. 

Realme 7 Pro 

realme 7 pro

Un modello facile da sottovalutare, e forse la migliore scoperta.

Il terzo dispositivo consigliato è Realme 7 Pro. Si tratta di una marca non troppo nota sul mercato ma che offre tecnologia avanzata a prezzi modici e sotto la media.  

Il dispositivo ha uno schermo da 6.4 pollici del tipo Super AMOLED. Il telefono lavora grazie ad un processore Otto Core Snapdragon da 720 G. La RAM è di 8 GB a cui si sommano 128 GB di ROM. La fotocamera è quadrupla, realizzata da Sony da 64 MP, quella dedicata ai selfie invece è da 32 MP.  

La ricarica è rapida grazie alla tecnologia Super Dart da 65 W. Si passa da zero a cento per cento di batteria in soli 34 minuti.  

Lo sblocco del dispositivo avviene mediante impronta digitale presente sotto il display.  

Cosa troverai incluso nella confezione di acquisto? Un caricatore Super Dart da 65 Watt, un cavo USB di tipo C, la custodia protettiva, la pellicola protettiva e la SIM Card tool.  

Il sistema lavora grazie ad Android 10.0, ultima versione presente ad oggi sul mercato

Xiaomi Redmi Note 10 

Un best seller di una delle marche più riconosciute oggi. Super ottimizzazione e prezzo adeguato.

Ecco il nostro quarto consiglio. Stiamo parlando del dispositivo Redmi Note 10 prodotto dall’azienda cinese Xiaomi, sempre più leader nella produzione di telefoni cellulari.  

Il telefono in questione possiede una display OLED LCD con tecnologia AMOLED da 6.43 pollici. La batteria è agli ioni di litio da 5 mila mAh. E’ presente un sensore ottico per il riconoscimento facciale da 48 MP.  

Il processore è Qualcomm da 2.2 GHz. La memoria è di 64 GB espandibile. Il sistema operativo è Android 11. E’ presente una fotocamera frontale e una per i selfie. 

Xiaomi POCO M3 Smartphone 

Poco M3 è un dispositivo prodotto da Xiaomi. Si caratterizza per la presenza di una tripla fotocamera da 48 MP e con un sensore di profondità da 2 MP e una camera Macro da 2 MP.  

Possiede una batteria grande da 6000 mAh in grado di mantenere la carica per oltre due giorni e in grado di ricaricarsi in pochissimo tempo grazie ad una ricarica rapida da 18 W. 

Il display è molto ampio del tipo Dot Drop FHD da 6.53 pollici. E’ presente un doppio altoparlante per non avere problemi di audio.  

Il processore è del tipo Qualcomm Snapdragon 662 ad alta efficienza con una velocità di clock massima di 2 GB. Il design è alla moda, leggero e sottile. Il telefono pesa meno di 200 grammi.  

Conclusioni nella ricerca 2 x 1 in telefoni

Quando facciamo le nostre raccomandazioni, potete essere sicuri che lo facciamo con coscienza. Nel caso delle raccomandazioni di questo articolo, sappiamo che non è esattamente un acquisto di smatphones 2 per 1, ma sappiamo che questi sono i migliori prodotti che si possono trovare sul mercato ad un prezzo simile a quello che sarebbe un’offerta di questo tipo.

L’acquisto di smartphone 2 per 1 al giorno d’oggi è molto complicato a causa del numero di agenti coinvolti nel processo di vendita. Quindi pensa a ciò di cui hai bisogno e se si tratta di un paio di telefoni di qualità a un buon prezzo, quelli che abbiamo consigliato sopra, sono certamente le migliori opzioni che troverai.

Speriamo di essere stati in grado di aiutarvi e che possiate dirci nei commenti , se abbiamo potuto farlo o meno. Cordiali saluti.

Lascia un commento