offerte con smartphone incluso 2021 tim

Sei in procinto di cambiare smartphone ma non vorresti comprarlo? Sei alla ricerca di un nuovo contratto di telefonia mobile più vantaggioso e con qualche servizio in più? Ecco quello che fa per te! Scopri le offerte TIM con smartphone nuovo a tua scelta senza alcun anticipo da versare.

TIM, sigla di Telecom Italia Mobile, è la compagnia telefonica italiana per eccellenza, sinonimo di qualità e servizi sempre eccellenti. Affidarti a loro potrebbe essere perciò la scelta giusta.

Ma passiamo subito al dunque e vediamo quali sono le offerte adatte a te, insieme alle clausule presenti nel contratto. Non dimenticate di controllare alcuni dei seguenti articoli che vi suggeriamo

Offerta TIM con telefono senza anticipo 2021: TIM Next

La prima promozione che ti consigliamo vivamente è chiamata TIM Next. Grazie a questo contratto avrai a disposizione uno smartphone pagabile a rate, chiamate e messaggi illimitati per l’intera durata contrattuale, rete 5G per i primi tre mesi e poi rinnovabile con un sovrapprezzo di 5 euro al mese. 

Inoltre TIM Next ti permette di cambiare smartphone ogni anno senza alcun costo aggiuntivo. Qualora ti fossi trovato male con il dispositivo sarai libero di restituirlo anche prima. 

La sottoscrizione della promozione può avvenire solo nei negozi TIM, non è possibile farlo online.  Questa offerta è valida solo per i clienti che restano in TIM per la durata di 30 mesi 

La sottoscrizione di TIM Next prevede anche la stipulazione di un contratto di protezione dello smartphone da danni accidentali o da liquidi e il conseguente aggiustamento in caso di danni.

offerte tim con smartphone incluso

Quali sono gli smartphone presenti in promozione?

Ti starai chiedendo adesso quale smartphone ti potrai permettere grazie a TIM Next, vediamolo ora insieme. In base al telefono che sceglierai varierà il prezzo mensile da pagare per poter usufruire del pacchetto. 

Offerte Smartphone Tim:

iPhone15 euro al mese4.90 euro per il servizio di protezione
Samsung S2119 euro al mese6.90 euro per il servizio di protezione
Oppo Find X39 euro al mese4.90 euro per il servizio di protezione
Xiaomi Mi Family10 euro al mese4.90 euro per il servizio di protezione
Xiaomi Redmi Note 105 euro al mese2.90 euro per il servizio di protezione

Offerta TIM con telefono senza anticipo: le altre opzioni

Ovviamente non esiste solo TIM Next, sono presenti altre tre offerte a cui è sempre possibile abbinare, con un piccolo supplemento, uno smartphone 5G. In questi casi i prezzi variano in base al telefono scelto.

TIM Super Young 5G

Questa offerta è dedicata agli under 25 e prevede 50 GIGA, minuti ed sms illimitati, GIGA illimitati per social, musica e chat. Il tutto per 11.99 euro al mese.

TIM Super 5G

Questa offerta comprende 100 GIGA, chiamate ed SMS illimitati verso tutti, accesso prioritario al servizio di assistenza chiamando il 119, possesso di una multisim da condividere con chi si vuole. Il tutto al prezzo di 19.99 al mese.

TIM Super Unlimited 5G

Questa è l’offerta che ti da più libertà. Avrai GIGA, minuti ed SMS illimitati verso tutti, accesso prioritario all’assistenza chiamando il 119, Roaming in tutto il mondo, multisim da condividere con chi vuoi. Il prezzo di questa offerta è di 39.99 euro al mese.

Gli Smartphone

Tutte e tre queste offerte possono essere abbinate ad uno smartphone con tim. . La durata del costo aggiuntivo dato dallo smartphone è di trenta mesi. Qui di seguito la vasta gamma tra cui potrai scegliere, forte dei numerosi contratti stipulati da TIM con le aziende produttrici di smartphone: Il prezzo del contratto verrà aumentato di qualche euro al mese in base al telefono scelto 

Tim Offerte Cellulare da Scegliere:

  • Xiaomi Mi 11 5G con soli 10 euro in più al mese
  • Samsung Galaxy S21 Plus 5G 128 GB con soli 23 euro in più al mese
  • iPhone 12 mini con soli 27 euro in più al mese
  • Oppo A54 5G con soli 5 euro in più al mese
  • Vivo Y72 5G con soli 3 euro in più al mese
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G con soli 10 euro in più al mese
  • Xiaomi Mi 11i con soli 15 euro in più al mese
  • Xiaomi Mi 11 5G con soli 20 euro in più al mese
  • Samsung Galaxy A32 con soli 5 euro in più al mese

Per Concludere

E ora non ti resta che scegliere la promozione più adatta a te e recarti in uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale per procedere all’attivazione e per prendere visione dello smartphone da te scelto. 

Parlando con un operatore potrai ricevere anche qualche consiglio utile o potrai chiarire eventuali dubbi su tariffe, modalità di pagamento o variazioni mensili. Se sceglierai TIM non farai che affidarti al primo operatore di telefonia mobile in Italia.

Sentitevi liberi di lasciarci il vostro commento qui sotto e cercheremo di aiutarvi il più possibile. A presto.

Lascia un commento