Numero Telefonico Virtuale Gratis: Come crearlo?

Creare numeri di telefono per fare chiamate internazionali, ricevere SMS, usare WhatsApp, tra le altre cose, è totalmente possibile. Sono conosciuti come numeri di telefono virtuali e hanno una varietà di vantaggi.

Ecco perché qui non solo ti diremo come creare un numero verde, ma ti faremo anche sapere come può migliorare la tua vita, i tuoi affari, le tue relazioni e altro ancora.

Unisciti a noi per ottenere tutte le informazioni necessarie sui siti più raccomandati per la creazione di numeri virtuali. Senza l’obbligo di avere una linea telefonica, o un contratto con qualsiasi azienda di questo tipo.

Vantaggi della creazione di un numero Virtuale Gratis

Se non siete ancora sicuri se avete bisogno di un numero di telefono virtuale, è consigliabile che sappiate come vi può essere utile. In realtà, questo è qualcosa che ha benefici su diverse scale. Cioè, può migliorare gli aspetti personali, come la comunicazione con la famiglia o gli amici, fino al lavoro o ai grandi affari.

Tra gli altri vantaggi, creare un numero verde può darvi i seguenti:

  • Risparmia un sacco di soldi sulle chiamate nazionali e internazionali.
  • Per gli imprenditori, permette loro di creare numeri di telefono con prefissi di altri paesi, dove hanno clienti o partner, senza la necessità di acquistare una linea in quella società. In questo modo, i pagamenti delle bollette telefoniche sono ridotti.
  • È ideale per le campagne di marketing, perché è possibile creare diversi numeri per la stessa azienda, e quindi ricevere più clienti.
  • Non ha un limite di chiamate per i suoi utenti
  • È possibile effettuare chiamate di ottima qualità, registrazioni e inoltri, in modo efficiente.
numero virtuale gratis

Siti per creare numero Virtuale

Bene! Dopo aver saputo quanto può essere vantaggioso creare un numero di telefono virtuale, è il momento di scoprire alcuni dei siti più raccomandati per questo scopo. Fallo rapidamente, facilmente e gratuitamente.

SMS Receive Free

Questo sito è progettato per ricevere sia messaggi di testo che note vocali. Il modo in cui funziona è davvero semplice, l’unica cosa che devi fare è entrare nella pagina per visualizzare una grande lista di numeri di diversi paesi.

Poi, dovrete selezionare uno dei numeri e questo è tutto, sarà attivato. Sarete in grado di ricevere SMS in tempo reale, così come codici di convalida e audio. La cosa migliore è che se la persona che comunica con te vive nel paese del numero che hai selezionato, i messaggi inviati avranno un costo inferiore. Perciò, non solo il ricevitore risparmia denaro, ma anche il mittente.

Getfreesmsnumber.com

Il modo in cui funziona questo sito è molto simile al precedente, ma ha un vantaggio. Get free sms number, sostituisce costantemente i numeri disponibili, per evitare all’utente l’inconveniente di ricevere chiamate o SMS spam.

Come funziona? Questo sito analizza ogni numero quotidianamente, per creare una lista nera. Così, è possibile che l’utente non riveli la sua identità, né il suo vero numero di telefono, quindi evita il fastidioso spam.

Hushed

Questa è un’applicazione, disponibile per telefoni con sistemi operativi Android e iOS. In uno qualsiasi dei due negozi virtuali è possibile trovarlo, scaricarlo e installarlo in modo completamente gratuito.

Così facendo, l’utente ottiene un numero di telefono “usa e getta”. Offre 20 minuti di chiamate, più 60 messaggi di testo, per 7 giorni. Dopo questo tempo, il numero non vi appartiene più e dovete acquistarne un altro, se necessario.  

TalkaTone

Un’applicazione ideale per inviare e ricevere messaggi, effettuare chiamate gratuite, ricevere codici di convalida e utilizzare in WhatsApp. È disponibile nel negozio Google Play, quindi è solo per cellulari Android.

Funziona dagli Stati Uniti e dal Canada. L’utente può accedere, utilizzando il suo account di Facebook, dove avrà la possibilità di eseguire molte azioni con il numero assegnato.

Ora, se vuoi un numero di telefono per WhatsApp, dovrai registrarti nell’applicazione TalkaTone con il tuo indirizzo email. Dopo averlo fatto, potrai vedere il numero per accedere a WhatsApp, automaticamente. Riceverai il codice di convalida nell’applicazione.

Virtual SMS number –

Sito web che fornisce fino a 52 numeri virtuali ai suoi utenti, con prefisso USA, Canada e Regno Unito. La cosa bella di Virtual SMS number è che non c’è bisogno di scaricare un’applicazione o di registrarsi su qualche pagina. È possibile utilizzare i numeri di telefono virtuali gratuiti.

Text me

Scarica questa applicazione sul tuo dispositivo mobile Android per effettuare chiamate, inviare e ricevere SMS gratuitamente e in modo sicuro. Così facendo, la persona con cui stai comunicando non conoscerà il tuo vero numero, ma quello fornito da Text me.

Burner

Burner è una delle applicazioni più popolari per creare numeri virtuali al giorno d’oggi. È possibile scaricarlo sia su telefoni Android che iOS e il numero fornito si autodistrugge dopo un certo periodo di tempo.

Da questa applicazione, l’utente può:

  • Fare chiamate
  • Fare videochiamate
  • Usa WhatsApp
  • Inviare e ricevere SMS

Tutto questo in modo facile, gratuito ed efficace

Numero di cellulare gratuito di Telos

Telos è una versione migliorata dell’applicazione Text Me, che offre numeri americani che possono essere utilizzati in tutto il mondo. Attraverso di esso, gli utenti possono effettuare chiamate vocali, videochiamate, inviare e ricevere SMS gratuitamente.

Inoltre, attraverso questa applicazione, è possibile ottenere un numero per l’uso standard di WhatsApp.

2nd Line – Secondo numero di telefono

È un’applicazione che funziona perfettamente negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e in qualsiasi luogo in cui i prefissi di questi paesi sono accettati. Tra i vantaggi, il più notevole è che funziona con tutte le applicazioni di messaggistica sia online che offline.

Inoltre, con questa applicazione è possibile scegliere il numero che preferite tra diverse opzioni. Cioè, non è assegnato a voi.

Lascia un commento