Miglior Smartphone Top di Gamma 2021

Se stai per cambiare smartphone e non hai limiti di prezzo ecco la lista dei telefoni top di gamma che potresti acquistare. Si tratta dei migliori smartphone top di gamma 2021.  

Scegliendo uno di questi non dovrai preoccuparti per le prestazioni, avrai infatti il meglio presente sul mercato. Ma prima, lasciatevi consigliare da questi articoli che sicuramente vi interesseranno:

I migliori smartphone top di gamma 

Ecco qui quali sono i top di gamma che abbiamo deciso di includere in questo elenco: 

  • Xiaomi Mi 11 
  • Samsung Galaxy S20 FE 
  • Samsung Galaxy s21 
  • One Plus 9 Pro 
  • Apple iPhone 12 
  • Asus Zenfone 7 Pro 
  • One Plus 8T 
  • Oppo Find X2 Neo 
  • Huawei P40 Pro 

Xiaomi Mi 11 

Xiaomi Mi 11 

Una delle migliori marche che fa un telefono per competere con i modelli top? Non c’è niente di male da aspettarsi da un dispositivo come questo. Altamente raccomandato

Questo top di gamma prodotto da Xiaomi è uno dei telefoni migliori sul mercato ad oggi

E’ dotato di una fotocamera quadrangolare da 108 MP per foto paragonabili a quelle di una Reflex. Sono presenti diverse modalità di scatto per migliorare nitidezza, contorni e messa a fuoco. 

Il display è enorme. Misura 6.81 pollici ed è del tipo Dot Display Amoled con frequenza di aggiornamento di 120 Hz.  

Il processore flagship Qualcomm Snapdragon offre prestazioni senza eguali. La batteria è da 4600 mAh e può essere ricaricata con cavo a 55 watt o senza cavo, quindi wireless con 50 watt. 

E’ inoltre possibile alloggiare ben due SIM 5G nel dispositivo. 

Samsung Galaxy S20 FE 

Samsung Galaxy S20 FE 

Quando gli esperti classificano un dispositivo come il migliore dell’anno, c’è una ragione.

Questo smartphone è stato valutato come il migliore dell’anno 2020, per questo abbiamo deciso di consigliartelo.  

Design elegante e colori access e luminosi sono le sue caratteristiche principali che lo rendono molto appetibile agli occhi di qualsiasi cliente. La parte posteriore è realizzata in policarbonato.  

Il display è di tipo Infinity Oled HD Plus da 6.5 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. E’ dotato di una quadrupla fotocamera: principale da 32 MP, frontale da 12 MP, grand angolare da 12 MP e infine teleobiettivo da 8 MP.  

La RAM è da 6 GB e la memoria interna da 128 GB espandibile fino ad un TB. La batteria intelligente da 4500 mAH è perfetta per goderti qualsiasi tipo di contenuto. E’ presente la funzione ricarica ultra rapida da 25 watt. 

Samsung Galaxy s21 

Samsung Galaxy s21 

L’ultima novità del marchio coreano. Tutto il prestigio sul tavolo, semplicemente spettacolare.

Samsung Galaxy S21 è il top di gamma dell’azienda Coreana per il 2021. Si tratta dell’ultimo smartphone uscito facente parte della serie Galaxy

Il design è sofisticato e vuole dare un taglio al passato per cercare di impreziosire il look del telefono. Le fotocamere sono il fiore all’occhiello di questo dispositivo. 

E’ presente un teleobiettivo da 64 MP, la fotocamera principale da 12 MP, quella grandangolare da 12 MP e una fotocamera frontale da dieci MP per dei selfie particolareggiati e di qualità.  

Il telefono è dotato di una RAM da 8 GB e da una batteria intelligente da 4 mila mAh. La memorai interna del dispositivo e di 256 GB. 

Il display è realizzato con la tecnologia Amoled con frequenza di ricarica di 120 Hz. 

One Plus 9 Pro 

One Plus 9 Pro 

A volte noi come utenti possiamo assistere a come un marchio cerca di raggiungere la cima del mondo in termini di prestigio e qualità. Ecco un esempio.

One Plus è la marca con cui Google commercializza i propri smartphone. 9 Pro è un dispositivo di altissima qualità come dimostrato da questa descrizione.  

La fotocamera è del tipo quadcam ed è stata sviluppata in collaborazione con Hasselblad. In totale ha una risoluzione di 50 MP per avere una nitidezza senza precedenti e funzionalità nuove per permetterti degli scatti senza precedenti. 

E’ presente una soluzione di ricarica veloce grazie alla tecnologia sviluppata da Google chiamata Warp Charge 65T. In soli 15 minuti avrai la ricarica necessaria per l’intera giornata. 

Il display da 6.7 pollici è del tipo fluid 2.0 con tecnologia LTPO.  

La fluidità del dispositivo è una delle migliori caratteristiche di questo smartphone

Apple iPhone 12 

Apple iPhone 12 

Se qualcuno non conosce ancora i vantaggi dei dispositivi Apple, diciamo solo che è un altro mondo. Forse un po’ “chiuso” ma decisamente diverso. Superiore per funzionalità e prestazioni.

iPhone 12 è l’ultimo uscito in casa Apple. Gode di un display di 6.1 pollici con resistenza aumentata di quattro volte a rottura rispetto a quella di un normale dispositivo grazie alla protezione Ceramic Shield. 

Grazie alla tecnologia 5G avrai un dispositivo sempre reattivo e pronto a fare ciò che gli chiedi. 

E’ presente il chip più veloce nella storia della telefonia. Si chiama A14 Bionic. E’ molto efficiente anche da un punto di vista energetico. 

La modalità notte è stata estesa anche all’ultra grandangolo capace di catturare fino al 27 per cento di luce in più rispetto ad un iPhone 11. 

La batteria ha una durata di 17 ore di riproduzione video. 

Asus Zenfone 7 Pro 

Asus Zenfone 7 Pro 

Nonostante l’attenzione di Asus per i dispositivi più grandi di tipo laptop, si mantiene molto bene con questo smartphone.

Zenfone 7 Pro è il prodotto di spicco dell’azienda informatica con sede a Taiwan Asus.  

Possiede un display da 6.67 pollici realizzato con la tecnologia Amoled.  

Lo smartphone supporta la tecnologia 5G rendendolo scattante e veloce in ogni sua funzione. Il sistema operativo implementato è Android 10.0. Il telefono vanta una memorai di 256 GB.  

La batteria è da 5 mila mAh. Il processore è realizzato dall’azienda Qualcomm. La RAM ha una capacità di 8 GB. 

One Plus 8T 

One Plus 8T 

Un altro marchio da tenere d’occhio come una forza importante nel prossimo futuro. Nel presente, non hanno niente di meglio di questo spettacolare smartphone.

8 T è uno smartphone top di gamma prodotto da Google a marchio One Plus.  

E’ caratterizzato da un display Fluid AMoled da 6.55 pollici da 120 Hz per uno scorrimento fluido, senza intoppi e soprattutto senza rallentamenti di risposta. 

La batteria è da 4500 mAh e ha una durata approssimativa di una giornata intera. Grazie al Warp Charge 65 avrai la ricarica necessaria per un giorno interno in soli 15 minuti. 

E’ presente una fotocamera di ultima generazione da 48 MP, perfetta per gli scatti di tutti i giorni. 

La CPU montata è quella di punta prodotta da Qualcomm: la Snapdragon 865 ottimizzata anche per i giochi nel caso siate videogiocatori assidui. 

Il sistema operativo è Android 11.  

Oppo Find X2 Neo 

Find X2 Neo è il prodotto top di gamma dell’azienda cinese di telefonia Oppo. Presenta un display dall’altissima risoluzione da 6.5 pollici del tipo Amoled.  

Possiede una fotocamera quadrupla da 48 MP a cui vanno aggiunti i 13 MP della grandangolare, i 2 MP della fotocamera di profondità e gli 8 MP di quella di Macro. 

La batteria è di 4025 mAh in grado di ottimizzare il consumo di energia. Il dispositivo ha fatto il suo debutto sul mercato nel 2019. 

Huawei P40 Pro 

Per finire ecco lo smartphone di punta prodotto dall’azienda cinese Huawei. Come ben sapete non possiede l’accesso al Play Store, tutte le applicazioni dovranno essere scaricate dalla AppGallery, creata apposta da Huawei per i propri telefoni. 

Il display è da 6.58 pollici del tipo Amoled.  

Il telefono possiede 8 GB di RAM e una batteria agli ioni di litio da 4200 mAh.  

Dal look accattivante possiede una fotocamera quadrupla dall’elevatissima risoluzione, come consuetudine di tutti i dispositivi Huawei. 

La capacità della memoria interna è di 256 GB. Supporta la tecnologia 5G 

Lascia un commento